Terapie a Seduta Singola:
Cosa, Come e Perché le pratiche e i mindset a seduta singola sono
EFFICACI, EFFICIENTI ED ECCELLENTI

Le Call for Abstract sono chiuse, avendo raggiunto il limite massimo di relazioni disponibili. Se volete essere messi in lista d’attesa potete presentaci il vostro abstract seguendo le linee guida qui sotto.
Attenzione: al momento non c’è più alcun posto disponibile, quindi verrete ricontattati solo e soltanto se si libererà un posto utile per la vostra presentazione.

Call for Abstracts

Nel corso del Simposio verrà dato uno spazio a presentatori esterni.
Per fare la propria proposta è necessario rispettare le seguenti linee guida.

– Inviare un’email a info@terapiasedutasingola.it  contenente l’abstract di massimo 3000 caratteri spazi inclusi, in formato DOC o PDF e in lingua italiana e inglese (solo inglese per i relatori esteri)

– L’abstract dovrà contenere il titolo dell’intervento e sintetizzare l’argomento trattato e le conclusioni finali. Inoltre, dovrà contenere le principali fonti bibliografiche (escluse dal limite di 3000 caratteri).

– L’abstract non dovrà contenere nome e cognome del presentatore. Nome e cognome dovranno essere invece riportato nell’email

– L’abstract dovrà pervenire entro il 15 giugno 2023

Il mancato rispetto di queste linee guida pregiudica automaticamente la presa in visione dell’abstract. Una volta ricevuto, il Comitato Scientifico si occuperà della valutazione dell’abstract. Verrai ricontattato entro alcune settimane dalla nostra Segreteria, con l’esito della valutazione del tuo abstract.

Se riceverai l’email con l’accettazione del tuo abstract, ricordati che:

– dovrai iscriverti al Simposio entro una settimana. La partecipazione come relatore esterno ti permette di pagare la quota Super Early Bird

– la data e l’orario della tua relazione ti verranno comunicati in seguito

– il giorno della presentazione avrai a disposizione 20′ +5′ per eventuali domande del pubblico

– se mostrerai delle slide dovrai portare il tuo computer e una penna usb che le contiene

– la presentazione può essere fatta solo in presenza, presenziando fisicamente nella location del Simposio: non saranno accettate richieste di presentazioni a distanza (fatte via Zoom)

– le relazioni non saranno tradotte: dovrai specificare prima in quale lingua presenterai il tuo lavoro